Cosa Sono I Marchi Sulle Scatole Bobux?

Bobux si pone sul mercato come leader specializzato nello sviluppo naturale del piede del bambino.

Questa specializzazione e il conseguente primato sul mercato l’ha conquistato attraverso precise politiche commerciali, ma soprattutto industriali. Il fil rouge infatti è sempre stato lo stesso: NON SI SCENDE A COMPROMESSI!

E tu sei disposta a scendere a compromessi con la salute del tuo bambino?

Non Si Scende a Compromessi quando si parla di qualità delle materie prime e Non Si Scende a Compromessi quando si parla di salute del piede!

Ecco perché alla Bobux sono attenti non solo ai protocolli di sicurezza della Nuova Zelanda, ma anche di quelli dei paesi in cui vengono commercializzati i loro prodotti.

Questi sforzi, quest’impegno non vogliono diventare false modestie, ma anzi vogliono essere il biglietto da visita contro chi in un mercato sempre più confuso preferisce diffondere la “paura delle novità” invece di approfondire e curiosare su argomenti tanto importanti.

E tutto questo viene fatto per creare confidenza e mettere a proprio agio il consumatore.

Quindi per evitare che tutto quello che si dice intorno all’idea differenziate di Bobux venga preso come qualcosa di esotico, fine a se stesso, la Bobux ha deciso di certificare tutto e di stampare questi certificati su ogni scatola. Per aiutare il consumatore a scegliere in modo chiaro e univoco.

Scegli LA SALUTE e IL BENESSERE, allora NON puoi NON SCEGLIERE BOBUX!

Continua a leggere che ti racconto tutti i marchi!

Questo marchio è il meno efficace, sta semplicemente a sottolineare l’origine del marchio, la Nuova Zelanda.

Per noi ha poco da dire, ma per chi conosce lo spirito anglosassone in genere sa che sono molto schietti e senza fronzoli. L’obiettivo che si pongono lo inseguono senza compromessi (sia esso di eccellenza o squisitamente commerciale!). Quindi, capite le loro intenzioni, possiamo essere certi della loro determinazione!

Inoltre a me piace anche porre l’attenzione sul rapporto che il popolo neozelandese ha con la natura. Una terra in cui si possono ancora trovare tante espressioni della potenza della natura che in qualche modo condizionano, stimolano e ispirano le loro scelte …

Le Bobux nascono proprio dall’osservazione delle caratteristiche naturali dei piedi dei bambini! E quindi dal loro rispetto a 360°.

Il marchio CHILDSAFE forse il marchio più importante. Racchiude infatti lo standard produttivo di Bobux: tutti i nostri prodotti sono sicuri per i bambini!

Uno dei marchi presenti su tutte le scatole contenenti i prodotti Bobux è i CHILDSAFE.

Ma cos’è?

Forse è il più importante di tutti i marchi presenti. Infatti rappresenta lo standard qualitativo della produzione BOBUX.

Lo produzione Bobux è garantita dal protocollo BS 5665 Part 3 : EN 71 che è lo standard utilizzato per testare tutti i componenti utilizzati nei giocattoli 0-3 anni.

Per saperne di più:

childsafe

La scelta di Bobux di seguire il protocollo sopra citato è proprio in questa direzione, garantire tutti i prodotti anche da questi rischi.

PS: SOLO LE BOBUX HANNO QUESTA CERTIFICAZIONE!

Quindi quando vi sentite dire che “sono care” pensate a questo e quindi non diventa più una questione di prezzo ma tutto si riduce semplicemente a:

Sei Una Mamma Che si Interessa di che cosa il Tuo Bambino si Mette In Bocca o NO?

Se SI … Le Bobux sono per te

Se NO … non comperare Bobux!

L’associazione podiatri americani ha certificato le scarpine bobux come strumento che favorisce lo sviluppo naturale del piede. Ma chi sono i podiatri? In Italia abbiamo pediatri e podologhi … e i podiatri? Chi sono?

I Podiatri sono medici chirurghi specializzati nelle affezioni del piede. A differenza del podologo che può intervenire a carattere riabilitativo, il podiatra può operare chirurgicamente.

Ad oggi in Italia le scarpine Bobux sono le uniche che possono vantare il marchio di un’associazione medica sulle loro scatole, a dimostrazione che l’idea da cui Bobux parte ha fondamento e riconoscimento scientifico!

Anche in questo caso se sei una mamma che sta attenta alla salute dei piedi del bambino,

se sei una mamma che vuole essere sicura di quello che compera … allora non ti fidare delle parole ma fidati di chi SCRIVE le cose!

Anche questo marchio certifica i prodotti e i materiali di cui sono composti.

Si tratta della certificazione Europea per le sostanze chimiche.

Scopri di più:

https://en.wikipedia.org/wiki/Registration,_Evaluation,_Authorisation_and_Restriction_of_Chemicals

Quest’ulteriore certificazione ti garantisce una volta in più che nelle scarpine Bobux i piedini del tuo bambino sono al sicuro!

Bene ora la scelta è soltanto tua … Se scendi a compromessi sai che cosa rischi:

I Rischi

 

Se Non Vuoi Rischiare allora sai cosa devi scegliere: BOBUX.

Cerca il negozio più vicino a te e vai a provare la differenza!

DOVE SONO I NEGOZI?

 

Se hai trovato interessante quest’articolo: CONDIVIDILO!

Grazie, alla prossima.

Facebooktwitter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.