I 7 segreti delle babbucce BOBUX!

I 7 segreti delle babbucce BOBUX!

1. LE PRIME, LE ORIGINALI SONO LE BOBUX!!!

 

Soft Sole, la risposta di bobux per una camminata naturale e salutare in ambienti interni.

Bobux è l’unico marchio di scarpe per bambini che nasce proprio dalla specifica idea di offrire al bambino la possibilità di sviluppare la struttura degli arti inferiori in modo NATURALE e quindi sano! Da questa idea è nata proprio in Nuova Zelanda nel 1991 con il primo paio di Soft Sole!

Il RED TEDDY, cod. 3000

Per sviluppare piedi sani e robusti Bobux ha pensato e creato queste babbucce in 100% pelle naturale, che riproducono l’effetto della camminata a piedi scalzi assicurando confort e protezione per sviluppare in modo naturale i piedi dei bambini.

Se sei una mamma che vuole far camminare scalzo il suo bambino in casa, all’asilo o in altri ambienti chiusi: Bobux ti offre la possibilità di farlo pur garantendogli una protezione dal freddo e dagli sbalzi di temperatura delle diverse pavimentazioni, con una coccola particolare e magari stimolandogli la fantasia, scopri come e perchè!

Le Soft Sole di Bobux infatti hanno caratteristiche uniche e originali che le rendono uniche.

 

 2. Chiusura con elastico: Un’idea brillante, ormai copiata da tanti che impedisce al bambino di scalzarla. Bobux ha inventato questa chiusura nel 1991, da allora è stata sempre più apprezzata da tutti coloro che l’hanno provata. Inoltre la morbida pelle scamosciata interna, garantisce il massimo confort nel contatto con il piedino!

3. Antipattinamento: la pelle scamosciata che funge da soletta della babbuccia infatti non è un semplice antiscivolo, ma proprio come la pelle nuda non permette di pattinare e quindi impedisce al bambino di cadere. A differenza delle calze antiscivolo fatte con pezzi di gomma, non bloccano il piede ed evitano così le conseguenze critiche per le caviglie e le ginocchia dei bambini che nascono da un blocco improvviso e non gestibile del piede dovuto proprio alla gomma!

IMG_4088

4. I simpatici soggetti che caratterizzano le Bobux sono tutti rivolti dalla parte del bambino, quest’attenzione stimolerà le loro fantasie e trasformerà le babbucce in un vero e proprio giocattolo. Tante fantasie, poi, sono leggermente diverse tra di loro, per stimolare l’attenzione e l’apprendimento della destra e della sinistra attraverso un piacevole gioco!

IMG_4089

5. Tutti i materiali utilizzati sono certificati “childsafe”. Certificato che garantisce che ogni singolo componente è stato valutato secondo il protocollo di sicurezza BS5665Part3:EN71, garanzia utilizzata per l’omologazione giocattolo. Questo trattamento mantiene la naturale “traspirabilità” della pelle! Garantendo un ambiente sano, protetto e morbido, ideale per uno sviluppo del piede sano e naturale.

childsafe - bobux

6. Lavabili in lavatrice! Bobux ha pensato ache a te,  mamma! Le Soft Sole sono lavabili in lavatrice con il programma delicato. La cosa importante è che vengano asciugate lontano da fonti di calore. Si deve prestare particolare attenzione al processo di asciugatura perchè potrebbe seccare la pelle qualora avvenga in prossimità di fonti di calore o per esposizione diretta al sole.

lavatrice

7. Utilizzabili in tutte le stagioni! La pelle lavorata in modo naturale, infatti, garantisce un’eccezionale traspirabilità garantendo quindi un ambiente termoregolato per il piedi del tuo bambino. La soletta in pelle morbida aiuta e protegge il piede anche durante l’estate, i pavimenti di casa infatti posso essere molto più freddi rispetto all’ambiente!

4-stagioni

Cerca il negozio

più vicino a te, valle a provare e chiedi consigli al negoziante, vedrai che chi tratta le Bobux ha sempre uno spunto di riflessione da condividere con te!

Dopo di che rispondi alla domanda: perchè chi le prova non le cambia?

Scrivici la tua risposta sulla nostra pagina FB

bobuxitalia

 

Grazie, Mr Tiggle!

Facebooktwitter

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *